Il Futuro Delle Cure Palliative e il Ruolo del Terzo Settore

Home ProgettiIl Futuro Delle Cure Palliative e il Ruolo del Terzo Settore

Il Futuro Delle Cure Palliative e il Ruolo del Terzo Settore

Le Cure Palliative sono un fiore all’occhiello della città di Livorno. Attualmente l’assistenza domiciliare è assicurata dall’Associazione di volontariato Cure Palliative che ha convenzioni precarie e rinnovabili con l’Ospedale.
Il Convegno ha raccontato questa grande esperienza allo scopo di discutere le prospettive future dell’Associazione Cure Palliative Livorno Onlus.
La città di Livorno è da sempre partecipe e coinvolta profondamente per la sua sensibilità da questo argomento .
Questo congresso è stato fortemente voluto dal nostro Socio Dott. Giovanni Ghio con la Dott. Francesca Luschi presidente Associazione Cure Palliative di Livorno e hanno collaborato con grande passione la dott. Simonetta Starnini e la dott. Maria Crysanti Cagidiaco.
Il service realizzato coerentemente alla mission Salute del Rotary è stato organizzato con lo scopo di favorire il dialogo con le autorità competenti fornendo un’occasione di dialogo.

Ultimi Progetti