Home ProgettiConcerto in favore del progetto di ricostruzione della scuola primaria di Pianello D’Ostra

Giugno 2023

1^ Concorso di interpretazione musicale dedicato a Pietro Mascagni, sostenuto dal Rotary Mascagni di Livorno e dall’ Is Niccolini Palli. Cerimonia di premiazione degli alunni partecipanti e concerto dei primi classificati per le tre categorie solisti biennio, solisti triennio, ensemble. Menzione speciale ai tre primi premi assoluti: la pianista Linda Pirato, la percussionista Melissa Sofia Occhini e il duo di violoncelli Omar Moretti e Carola Rinaldo. Organizzazione curata dalla prof.ssa Scilla Lenzi.

Ultimi Progetti