Livorno è unica

Home Livorno è unica

Livorno è unica

Siamo felici di condividere il video “Livorno è unica”. Il nostro club ha deciso di contribuire in maniera importante alla sua realizzazione, come servizio volto ad alimentare la ripartenza dopo l’emergenza COVID che ha bloccato l’economia ma che non ha spento la voglia di vita di una realtà unica nel mediterraneo e non solo. Chiediamo a tutti i soci e amici rotariani di dargli la massima diffusione…perché chi non conosce la magia della nostra splendida città possa scoprirla venendola a visitare!

We are delighted to share the video “Livorno is Unique”. Our club has decided to support its realization, as a service aimed to fuel the restart after the COVID emergency. The virus has damaged our economy, but has not killed the soul of a unique reality in the Mediterranean and beyond. We kindly ask all Rotarian members and friends to give it maximum diffusion… so that those who do not know the magic of our beautiful city can discover it! Come visit Livorno, you won’t regret it!